Il Gruppo Hansaer       |

La flotta Hansa Luftbild

     

 
 
 
Home La Societa' Attivita' Clienti Partnership Progetti Contatti

 

 

Il rispetto delle regole etiche e la trasparenza nella conduzione degli affari costituiscono una condizione necessaria, oltre che un vantaggio competitivo, per perseguire gli obiettivi aziendali, sia per il management sia per coloro che prestano attività lavorativa nella società stessa. Il Codice Etico della società esplicita i comportamenti che ispirano da sempre l'attività lavorativa.



 

 

 
 

 
   
     
 

La società Aerosistemi ritiene che il rispetto delle regole etiche e la trasparenza nella conduzione degli affari costituiscano una condizione necessaria, oltre che un vantaggio competitivo, per perseguire e raggiungere i propri obiettivi, consistenti nella creazione e massimizzazione del valore per gli azionisti, per coloro che prestano attività lavorativa nella società stessa, per i clienti e per la comunità nel suo complesso. Il Codice etico della società esplicita i comportamenti che ispirano da sempre l'attività lavorativa.

Pertanto, l'insieme di principi e valori, di diritti e doveri, di responsabilità di Aerosistemi, nei confronti di tutti gli interlocutori, non rappresenta un corpus di imperativi inedito poiché trae origine dalla prassi  quotidiana al fianco di Pubbliche Amministrazioni, di clienti privati, di operatori del settore territoriale ed ambientale, con impegno e spirito di servizio eticamente orientati.

Il  Codice Etico redatto dalla società Aerosistemi rappresenta un documento snello che traccia gli obiettivi e le regole fondanti dell'attività d'impresa nei confronti dei soggetti con i quali i componenti del consiglio di amministrazione, i dirigenti e i dipendenti si trovano, giorno per giorno, ad interagire: azionisti, clienti, pubblica amministrazione, fornitori, collaboratori, altri interlocutori.  Il rispetto del Codice Etico qualificherà e renderà ancora più trasparente l'eccellenza professionale dello staff Aerosistemi e la loro deontologia.

 

 
 
 
  Principi e valori generali
  Ambito di applicazione
  Destinatari
  Principi di condotta
  Rapporti con i dipendenti
  Doveri dei dependenti
  Condotta con le PP.AA.
  Condotta con i Clienti
  Condotta con i Fornitori
  Condotta con i Consulenti
  Correttezza e trasparenza
   
   
   
 
 
  Questo sito è cofinanziato dall'Unione  Europea
PO FESR Sicilia 2007 - 2013  -  Asse IV  -  Obiettivo Operativo 4.1.1  -  Linea di Intervento 4.1.1.2